CICATRICI, MACCHIE, SEGNI DEL TEMPO? ADDIO.

PELLE PIÙ SANA E PIÙ GIOVANE IN PICCOLE MOSSE: SCOPRI LA MICRO-RIGENERAZIONE

Invecchiamento della pelle?

Palpebre cadenti?

Smagliature?

Macchie?

Cicatrici da acne?

Questi sono solo alcuni dei difetti più frequenti con cui dobbiamo combattere ogni giorno. Parliamo di imperfezioni, fastidi o vere e proprie problematiche legate alla pelle.
Ti capisco molto bene e voglio aiutarti ad eliminare per sempre le insicurezze legate a questi inestetismi.

Oggi voglio parlarti della soluzione migliore per porre rimedio a tutti quegli inestetismi che ti ho elencato prima: la micro-rigenerazione cutanea.

Cos’è la micro-rigenerazione?

La micro-rigenerazione è un metodo di lavoro studiato in modo approfondito che ha come  obiettivo la RIGENERAZIONE DELLA PELLE.
Si avvale dell’utilizzo di più tecniche, combinate insieme, per ossigenare il tessuto e stimolare il naturale collagene ed elastina.

Cosa vuol dire “naturale”? 

Vuol dire che la pelle si rigenera autonomamente, senza avere necessità di eseguire infiltrazioni (che durano pochi mesi e sono pericolose se non  sono sostanze pure), senza fare sedute di radiofrequenza (che se mal eseguite  stimolano e riscaldano i tessuti in profondità e risultano dannosi invece che essere risolutivi), senza  l’utilizzo di laser che spesso sono la causa di ustioni, bruciature e risultano un pericolo per la pelle creando conseguenti macchie.

Il mio metodo si avvale sia di tecniche antiche, sia di  tecniche che fanno riferimento all’estetica avanzata, frutto di tanti anni di studio, a partire dall’organo pelle, fino allo studio approfondito dell’estetica funzionale.

Quali inestetismi si possono trattare?  

  • Le  cicatrici causate da microblading selvaggio
  • Il rilassamento della pelle del viso
  • Il rilassamento delle palpebre
  • Le macchie
  • Le cicatrici post acne o post operatorie
  • Smagliature bianche (si proprio quelle bianche cioè vecchie)
  • Stimola il bulbo pilifero

Si utilizzano prodotti?

Nonostante la micro-rigenerazione sia chiamata “trattamento a secco”, perché anche da sola stimola il naturale collagene ed elastina, noi di Studi Estetica Viso, potenziamo il trattamento con l’aggiunta di principi attivi adatti al tipo di inestetismo da trattare.

I principi attivi che utilizziamo noi sono sterili e ti garantiscono in primis sicurezza ed efficacia al 100%.

Il nostro trattamento viso di micro-rigenerazione prevede un primo approccio con la consulenza approfondita e l’uso del microscopio per andare a colpire in modo mirato l’inestetismo, non solo approssimativamente.

Ogni seduta inizia con un massaggio decontratturante alla schiena, per favorire il rilassamento delle vertebre cervicali e, di riflesso, per aumentare l’ossigenazione del viso.

Ogni quanto devo effettuare la seduta?

Questo trattamento si deve effettuare una volta ogni 4 o 6 settimane per tre o quattro sedute.

Per quanto tempo si mantiene il risultato?

Come abbiamo detto Il risultato ottenuto dalla rigenerazione del tessuto  è un risultato naturale senza l’ausilio di infiltrazioni, quindi in realtà migliora sempre più anche dopo 2/3 mesi dall’ultimo trattamento.

Una volta l’anno, per mantenere il risultato, è bene sottoporsi a trattamenti  compensativi con vitamine, acido ialuronico e cellule staminali.

È invasivo?  

Come abbiamo detto in precedenza, il mio metodo di lavoro non prevede utilizzo di tecniche invasive, rispettando la fisiologia della pelle e garantendo un risultato eccellente lì dove non c’è soluzione alternativa.

Se vuoi ottenere una maggior luminosità  del viso, un miglioramento visibile della grana della pelle e una rigenerazione naturale dei tessuti, senza ricorrere ad un trattamento invasivo ma dalla durata prolungata, allora prenota la tua seduta di Microrigenerazione presso Studio Estetica Viso Annalisa Di Gennaro, professionisti in Trucco Semipermanente e Microrigenerazione.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare DETOX FACE
DETOX FACE
chiamaci ☎ »» 391 42 34 577

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@studioesteticaviso.it

oppure

Whatsapp »» Contattaci su Whatsapp