Hai letto il titolo e probabilmente hai pensato:

È impossibile!
Mantenere la pelle del viso giovane e senza nessun aiutino, più o meno invasivo, è assolutamente impossibile!

Anche perché sei sempre stata una persona molto attenta all’estetica e alla cura della tua pelle ma con il passare degli anni il cambiamento lo noti!

Pur usando i migliori prodotti mattino e sera e pur eseguendo maschere e scrub con regolarità, le palpebre iniziano ad essere cadenti, la pelle molto meno elastica e tonica… piccoli inestetismi che, appena ti guardi allo specchio, noti subito.

pelle-del-viso-giovane-specchio

Lo capisco perfettamente e infatti non voglio dirti che il tuo viso rimarrà sempre liscio come quello di quando avevi 20 anni.

L’invecchiamento è fisiologico e inevitabile ma questo non significa che non sia possibile mantenere la pelle del viso giovane dimostrando comunque meno anni della propria età anagrafica.

Lo dico per esperienza! Sono un’estetista titolare dello Studio Estetica Viso a Roma e specializzata proprio in Trattamenti Viso.

Ti assicuro quindi che con la tecnica e gli strumenti giusti, combattere l’invecchiamento della pelle del viso (ma anche di tutto il corpo) è possibile!

pelle-del-viso-giovane-primo-piano

Mantenere la Pelle del Viso Giovane con la Micro-Rigenerazione

Nel mio Istituto ho infatti elaborato uno speciale metodo di lavoro che ha come obiettivo proprio la rigenerazione della pelle.

Si chiama appunto Micro-Rigenerazione ed è uno specifico protocollo personalizzato che si avvale dell’utilizzo di più tecniche.

Combinate insieme, vanno ad ossigenare i tessuti e a stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina, due sostanze importantissime per mantenere la pelle del viso giovane e dire addio ai segni del tempo.

Per formulare il trattamento più indicato per te per prima cosa eseguiamo una consulenza dettagliata in cui analizziamo l’inestetismo e definiamo quindi il modo migliore per trattarlo.

pelle-del-viso-giovane-1

Ci avvaliamo quindi sia di tecnologie all’avanguardia, sia di metodologie antiche e, a differenza dei classici trattamenti di Micro-Rigenerazione, applichiamo sulla pelle anche principi attivi che vanno a potenziare ulteriormente l’efficacia.

Il risultato è immediatamente visibile, già dalla prima seduta.
Se poi ripeti il trattamento circa 3 o 4 volte a distanza di circa 4-6 settimane, l’efficacia sarà massima.

Per mantenere la pelle del viso giovane prova anche tu la Micro-Rigenerazione. Prenota un appuntamento in Istituto.

Contatta Annalisa Di Gennaro di Studio Estetica Viso per avere maggiori informazioni sulla
MICROGENERAZIONE
Microgenerazione
chiamaci ☎ »» 391 42 34 577

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@studioesteticaviso.it

oppure

Whatsapp »» Contattaci su Whatsapp