studio-estetica-viso-logo

Massaggio Antiage per un viso 10 anni più giovane

Face Top: Il primo Lifting Facciale

studio-estetica-viso-FACE TOP
IMMEDIATO LIFTING NATURALE GRAZIE AL MASSAGGIO AI MUSCOLI FACCIALI
RIDUZIONE DI RUGHE E GONFIORI FINO AL 77%
NO BOTOX E INFILTRAZIONI
NO CHIRURGIA ESTETICA
€49 INVECE DI 69
(Valido solo per la prima seduta)

Cosa rende unico Face Top

Per semplificare potremmo dire che Face Top è un Trattamento Viso ma in realtà è molto di più e non ha nulla a che vedere né con i trattamenti estetici più invasivi, come iniezioni di botox o acido ialuronico, e neppure con i più comuni trattamenti estetici a cui siamo abituati.

Face Top è un’esclusiva del mio Centro Studio Estetica Viso a Roma e funziona davvero perché lavora direttamente sulla causa della ruga, non solo sull’inestetismo.

Mi piace definire Face Top come un allenamento facciale che permette di rieducare i muscoli e donare al tuo viso un aspetto più giovane.

Di solito siamo infatti abituati ad allenare i muscoli di braccia, gambe, addominali… ma mai nessuno pensa ai muscoli del viso. Eppure sono proprio loro i responsabili delle rughe più profonde!

Con il tempo, infatti, i muscoli tendono a contrarsi e quindi ad “accorciarsi”. Accorciandosi il muscolo, la pelle in superficie si raggrinzisce ed ecco che spuntano quei solchi marcati che tanto odiamo. 

Face Top, grazie a massaggi mirati, va invece a distendere i muscoli generando un perfetto effetto lifting naturale.

Ripetendo infatti il trattamento con regolarità avrai una riduzione delle rughe e dei gonfiori fino al 77%.

Presto ti ritroverai con guance toniche, zigomi più alti, labbra rimpolpate, un mento definito e occhiaie molto meno visibili.

Sarà come ringiovanire di 10 anni, in modo del tutto naturale e indolore.

Cosa comprende Face Top

Consulenza iniziale
Tutto ha inizio da qui, un momento fondamentale per definire il trattamento più indicato per te. Per prima cosa quindi ho bisogno di conoscerti meglio: ti chiederò quali risultati vuoi ottenere, qual è il tuo stile di vita, il tuo tipo di alimentazione. Per me è importante anche sapere se sei una sportiva, se hai particolari problemi di salute e ogni elemento che possa essere utile per comprendere le tue esigenze.

In questa fase esaminerò la zona da trattare al microscopio, scatterò foto e farò video che saranno utili anche in futuro come confronto del prima e dopo e quindi per avere una prova tangibile dei risultati ottenuti. Durante la consulenza, inoltre, analizzerò anche la tua postura perché, anche se può sembrare strano, molti inestetismi dipendono proprio da una postura sbagliata.

Definizione del trattamento
Face Top è un trattamento sartoriale, creato ogni volta sulla base delle singole esigenze. Dopo aver quindi concluso la consulenza, ti spiegherò come procederemo, descrivendoti come tratteremo ogni zona e rispondendo ad ogni tua curiosità o dubbio.

Massaggio posturale
Ora possiamo iniziare il trattamento vero e proprio. Partiremo da un massaggio posturale che partirà dalla schiena e le spalle per poi raggiungere, con movimenti profondi, il collo e le spalle. Grazie alla specifica azione decontratturante andremo così a rilassare la muscolatura del corpo e, di conseguenza, anche la mente.

Massaggio facciale
Lo stato di relax diffuso renderà il massaggio facciale ancora più efficace e piacevole. Ci concentreremo quindi sulle zone da trattare e, grazie a movimenti precisi, rilasseremo anche i muscoli del viso e riposizioneremo le zone adipose, causa di inestetismi come il doppio mento.

Massaggio buccale (o intra-orale) 
Probabilmente ti starai chiedendo di cosa si tratta: è una tecnica di massaggio esclusiva del nostro Istituto ed eseguita all’interno della bocca. I muscoli esterni del nostro viso sono infatti collegati a muscoli interni della bocca ed è proprio su questi ultimi che si concentrano ansie e tensioni emotive che causano contratture ma anche inestetismi come labbra ristrette, occhiaie, guance “a Bulldog”, zigomi bassi, solo per citare i più comuni.

Attraverso il massaggio buccale andiamo quindi a lavorare su queste contratture, a distendere i muscoli e ad ottenere incredibili benefici estetici.

Consigli personalizzati
Al termine di Face Top ti daremo suggerimenti personalizzati per aumentare l’efficacia del trattamento: preziosi consigli su misura per te e semplici manovre che puoi eseguire in autonomia per mantenere al meglio i risultati tra una seduta e l’altra.

Face Top: Domande Frequenti

FACE TOP È DOLOROSO?
Assolutamente no!
Al contrario: il trattamento è estremamente rilassante, oltre che efficace.
Per te saranno minuti di puro relax, per il tuo viso una fantastica ginnastica facciale dai risultati sorprendenti.

QUANTO DURA L’EFFETTO DI FACE TOP?
Dipende da tante variabili tra cui l’età, il tuo stile di vita, la frequenza con cui ripeti il trattamento…
Se eseguito con regolarità, Face Top ti permette però di mantenere risultati sempre più duraturi, esattamente come accade con lo sport: più ti alleni, più il tuo corpo sarà modellato e in salute.
Visto che Face Top è un trattamento davvero sartoriale ti daremo noi consigli personalizzati per ottimizzare effetti e durata.

QUANDO VEDO I PRIMI RISULTATI?
Al termine di ogni seduta proverai una stupenda sensazione di benessere proveniente dall’interno e sentirai i tuoi muscoli subito più distesi.
Con il passare del tempo e ripetendo Face Top con regolarità i risultati saranno sempre più duraturi e tangibili. Potrai vederlo tu stessa, confrontando i video e le foto scattate in fase di consulenza iniziale con il tuo aspetto attuale. E ti assicuro che noterai una meravigliosa differenza!

DA QUALE ETÀ CONSIGLI DI FARE FACE TOP?
Dai 30 anni in su.
Il trattamento ha anche una funzione preventiva: intervenendo in anticipo riusciremo a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e a mantenere la pelle più elastica e giovane.

PERCHÉ FACE TOP È COSÌ DIVERSO RISPETTO AD ALTRI TRATTAMENTI?
Perché, a differenza di trattamenti estetici invasivi come iniezioni di acido ialuronico o botox, agisce direttamente sulla causa dei segni dell’invecchiamento cutaneo, e non solo sull’inestetismo.
Face Top va infatti a rieducare la muscolatura facciale, ripristinando le funzionalità e la posizione che aveva in precedenza, con un evidente effetto anti-age.

OGNI QUANTO CONSIGLI DI RIPETERE IL TRATTAMENTO?
Anche questo aspetto va valutato caso per caso.
In generale, comunque, spesso si parte con una frequenza intensa (ad esempio 1 volta a settimana) per poi arrivare ad una fase di mantenimento in cui basta una seduta ogni 1 o 2 mesi. La fase di mantenimento è comunque fondamentale per conservare i risultati ottenuti.

SU QUALI ZONE DEL VISO AGISCE FACE TOP?
Praticamente su tutte e quindi sulle rughe del mento, le palpebre cadenti o gonfie, il cosiddetto doppio mento, le rughe sul collo o décolleté, le guance “a Bulldog”, gli zigomi bassi o le labbra che con l’età tendono a diventare sempre più piccole.

IL MIO PROBLEMA SONO SOPRATTUTTO LE BORSE SOTTO GLI OCCHI: FACE TOP FUNZIONA?
Certo, con il massaggio andiamo infatti ad eliminare il gonfiore ottenendo una riduzione fino al 77%. Inoltre, come ti dicevo, Face Top è un trattamento totalmente personalizzato quindi possiamo andare a trattare anche solo alcune zone specifiche, concentrandoci dove gli inestetismi sono più evidenti.

Ecco perché dovresti provare Face Top

A seguire le Recensioni dei nostri clienti

Guarda tutte le Recensioni su Facebook

Guarda tutte le Recensioni su Google

Dove Siamo & Contatti

STUDIO ESTETICA VISO
Annalisa Di Gennaro

Via Gualtiero Serafino, 25
00136 - Roma (RM) - Italia
Telefono ☎ »» 391 42 34 577
E-mail ✉ »» info@studioesteticaviso.it
Whatsapp »» Contattaci su Whatsapp
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 9:00-18:00
Mercoledì: 9:00-18:00
Giovedì: 9:00-18:00
Venerdì: 9:00-18:00
Sabato: 9:00-14:00
Domenica: chiuso

Torna alla Home Page

© Studio Estetica Viso | Annalisa Di Gennaro - Via Gualtiero Serafino, 25 - 00136 Roma (RM) - P.I.: 14254221006
Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le preferenze cookie