Ebbene sì, hai letto bene: per ridurre le rughe del viso bisogna allenare i muscoli, proprio come in palestra.

Ma facciamo un passo indietro.

Avrai sicuramente notato che nessuna tra le creme anti-age che hai provato finora ha dato i risultati promessi. E neppure i vari Trattamenti Viso.

Solo nei migliori dei casi entrambi hanno fatto effetto subito dandoti l’illusione di avere una pelle più liscia ma a breve tutto è tornato come prima.

Questo perché ci sono due tipi di rughe: quelle sottili e superficiali che spesso si eliminano idratando la pelle con una buona crema o siero.

E poi ci sono i segni del tempo più profondi, quei brutti solchi che vedi sulla fronte, attorno la bocca, gli occhi e nelle zone più critiche. Ecco, in questi casi non c’è alcun cosmetico che possa davvero ridurre le rughe con risultati soddisfacenti.

Il motivo è semplice: questi solchi sono in realtà delle contratture muscolari che raggrinziscono la pelle del viso e danno origine quindi alle rughe.

Il problema nasce appunto a livello muscolare ed è lì che dobbiamo intervenire. Come? Proprio allenando i muscoli, esattamente come fai quando vuoi migliorare il tuo aspetto fisico e renderlo più tonico!

ridurre-rughe-del-viso-laterale

La palestra per Ridurre le Rughe del Viso

Ecco perché ho creato un Centro Estetico unico nel suo genere: Studio Estetica Viso a Roma, specializzato in Trattamenti Viso.

Ho detto che è unico nel suo genere perché è una vera e propria palestra per il viso. Qui, infatti, andiamo a modellare il tuo volto lavorando direttamente sulla muscolatura.

Lo facciamo con il nostro speciale Face Top, un protocollo esclusivo che ho ideato proprio per ridurre le rughe del viso e regalarti immediatamente un aspetto più giovane.

ridurre-rughe-del-viso-massaggio

Grazie ad un mix di massaggi riusciamo così a donarti anche 10 anni in meno.
Face Top prevede infatti massaggi facciali per rilassare i muscoli del viso, ridurre le contratture (e quindi le grinze) e riposizionare il tessuto adiposo, causa ad esempio di doppio mento e altri inestetismi.

Eseguiamo inoltre un massaggio posturale e decontratturante, per aiutarti a rilassare corpo e mente e raggiungere il massimo dei risultati dal trattamento.

E infine concludiamo con un massaggio unico nel suo genere e dagli effetti semplicemente sorprendenti.
Mi riferisco al nostro massaggio intra-orale eseguito quindi all’interno della bocca proprio dove si accumulano le principali tensioni che vanno poi a creare contratture muscolari.

ridurre-rughe-del-viso-1

Agendo a livello buccale riusciamo così a ridurre le rughe del viso in modo del tutto naturale e con risultati immediati.

Come vedi, Face Top non solo funziona ma è anche l’unica palestra in cui ti alleni senza il minimo sforzo, anzi: rilassandoti!

Prenota anche tu un appuntamento e torna ad avere una pelle giovane ed elastica.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare FACE TOP
face-top
chiamaci ☎ »» 391 42 34 577

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@studioesteticaviso.it

oppure

Whatsapp »» Contattaci su Whatsapp