Sì, la risposta è sì!
Il Trucco Semipermanente alle sopracciglia si può fare in estate e in qualsiasi periodo dell’anno in cui lo desideri.

Sono tantissime le donne che mi fanno questa domanda.
Tutte temono che il sole e il caldo possa compromettere la riuscita del lavoro e che quindi sia consigliabile aspettare settembre per farlo.

In realtà non è così.
Non c’è alcuna limitazione su quando fare il Trucco Semipermanente e non c’è neppure un periodo dell’anno più indicato di un altro.

Ci sono però dei piccoli accorgimenti da seguire, soprattutto i primi giorno dopo aver fatto il trucco.

trucco-semipermanente-sopracciglia-si-puo-fare-in-estate-crema-solare

Trucco Semipermanente: le (piccole) regole da seguire in estate e non solo

Per prima cosa devi proteggere la pelle dal sole, ma questa è una raccomandazione che dovrebbe valere sempre, a prescindere dalla presenza o meno di un tatuaggio.

I raggi solari possono essere davvero dannosi per la pelle, ecco perché la protezione solare andrebbe usata in qualsiasi stagione e non solo quando prendi il sole.

Quindi il Trucco Semipermanente alle sopracciglia si può fare in estate a patto che tu lo protegga con una crema ad alta protezione o con un cappello coprente, soprattutto nella prima settimana dopo il trattamento.

All’inizio evita inoltre di sfregare le sopracciglia o di grattarle. Potresti inavvertitamente irritare la zona e causarti rossori ma, come vedi, anche questo è un consiglio che vale sempre, non solo in estate.

trucco-semipermanente-sopracciglia-si-puo-fare-in-estate-mappatura

Puoi invece tranquillamente fare il bagno in piscina o al mare, sempre però prestando attenzione al sole diretto o, quando esci dall’acqua, ad asciugare il viso delicatamente.

Se però sceglierai il mio Brows Lovers, il servizio di Trucco Semipermanente alle sopracciglia proposto nel mio Studio Estetica Viso a Roma, ti daremo importanti consigli personalizzati per far durare il trucco il più a lungo possibile.

Brows Lover garantisce infatti una lunga durata, una definizione impeccabile delle linee e uno splendido effetto naturale, studiato su misura per te e il tuo viso.

trucco-semipermanente-sopracciglia-si-puo-fare-in-estate-1

Ora appurato che il Trucco Semipermanente alle sopracciglia si può fare in estate, non resta che prenotare un appuntamento in Studio.

Contattaci subito, definiremo una data che ti permetta di goderti l’estate senza preoccuparti delle tue sopracciglia e con la certezza di avere uno sguardo perfetto anche senza make-up.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare BROWS LOVER
Brows-Lover
chiamaci ☎ »» 391 42 34 577

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@studioesteticaviso.it

oppure

Whatsapp »» Contattaci su Whatsapp